Prima disfatta in casa Ghost. Le ragazze della Pradalunghese vengono sconfitte dalle "aquile", che meritatamente vincono un match comunque non senza emozione.
In vantaggio per tutti i 40 minuti di gioco, il Lonato non molla mai e sbaglia davvero poco. Peccato, perchè a quota - 3 punti ci abbiamo creduto davvero, abbiamo pensato che questi 2 punti fondamentali potevamo davvero metterli "in saccoccia", ma forse anche un po' troppa insana tensione ci ha fatto sbagliare più del possibile, e il Lonato proprio non perdona e non ammette errori.
Bel match comunque, dove grinta e determinazione non mancano, dove unione e un bel carico di passione non smettono mai di accompagnarci.
Unite, comunque, fino alla fine.
Fino al fischio finale che ha visto nascere qualche lacrima, qualche sorriso che altro non celava se non un po' di amarezza, qualche sguardo che chiaramente svelava il dubbio di non aver dato davvero il 100%.
Non si può negare un po' di delusione per un sogno sfumato di nuovo, ma è importante non fermarsi perchè il campionato non è ancora finito, è basilare continuare fino alla fine a dimostrare che le Ghost possono conquistarsi meritatamente il podio, e guardare la vetta a poca distanza.
Complimenti a Lonato, per l'ottima squadra e la perfetta prestazione.
E complimenti anche al nostro tifo, che dagli spalti gremiti ci ha regalato calore, striscioni, e cori di incitamento tali da fare invidia alla curva sud.
E complimenti alle Ghost, che nell'amarezza rimangono unite e grintose, decise a continuare il campionato nel migliore dei modi.
Pradalunga olè! ..E onore al Codai..!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E complimenti alla Paoletta per il suo tiro... Pievani fa le cose per bene!
Posta un commento