Ele "contessa" #8

La nostra compagna supersexy, con le sue proprompenti rotondità, attira tutti gli uomini presenti nelle discoteche italiane, sorseggiando il suo "sex on the beach", con il quale ha ormai contagiato anche altre sue compagne (delle quali per ovvi motivi di privacy non faremo nomi), che, a giudicare dall'esito della serata, l'hanno molto gradito.
Amatissima dagli scarpulì de Trescur (=leggi "calzolai di Trescore") per la sua attitudine a sfasciare tacchi (.. sarà che saltare su 10 cm di tacco è un po' rischioso??), vaga per la valle sfoggiando il suo perfetto dialetto bergamasco e onorando il Tadone, mitico rio di Trescore.
Da poco vittima della gravissima perdita del sacro vascello, rimane comunque famosa in tutta la valle seriana, dove è ormai conosciuta come "La corsara nera" e temuta da tutti gli ignari automobilisti (e soprattutto dagli incauti passeggeri) che l'hanno incrociata sulla loro via. Si narra che un inerme camionista, dopo essere stato sorpassato in quel di Casnigo, abbia deciso di intraprendere la vita dell'eremita e vaghi ancora tra le vette dell'Himalaya, alla ricerca della perduta serenità.
2 commenti:
yeah!strabello sto commentino!
E dalla panchina si alza l'urlo.. "Elena Elena Elena Bassani, nooooi abbiamo Elena Bassani!!"
Posta un commento