Match iniziato con difficoltà, che ha visto alla fine del primo quarto un tabellone ancora povero di punti, ma due squadre convinte e grintose, decise a non darsi mai per vinte. E così è stato.
Decisivo il terzo quarto, che vede le Ghost affermare un discreto vantaggio, mantenuto poi fino al fischio finale.
Grintose ed aggressive, le Ghost non mancano nemmeno di inventiva, mettendo in campo perfino un nuovo schema, il famoso "libero"...!!
Nonostante come al solito le palle perse non manchino, come i passaggi al vento e i canestri facili bruciati, non possiamo quindi che complimentarci con i due schieramenti.
Altri due punti fondamentali quindi per le Ghost, che in questo campionato stanno mettendo l'anima e che non hanno alcuna possibilità di errore se vogliono davvero arrivare alla fine vittoriose... E quindi... Forza Ghost!!
Adesso ci aspetta la partita più importante di tutto il girone, quindi è importante non perdere la concentrazione a suon di colombe e uova di Pasqua per arrivare con grinta e decisione in un match per niente facile: abbiamo bisogno anche di voi!!!
Vi aspettiamo giovedì 27 marzo alle ore 21.00 alla palestra dell'itis di Gazzaniga per lo scontro diretto fra le regine della classifica:
PRADALUNGHESE vs AQUILE LONATO
Non mancate!!
Nessun commento:
Posta un commento