Match sudato per le Ghost, che si cimentano nella palestra del Brixia in una sfida perennemente punto a punto, con le giovani avversarie che le rincorrono costantemente in quella che appare al pari di una puntata di Tom & Jerry.
Le Ghost iniziano dimostrando nonostante tutto di voler portare a casa di due punti, ma la strada è in salita e le avversarie non mollano, sfruttando ogni nostro errore e godendone i succosi frutti. Il clima è intenso e bollente, e i due schieramenti di tifoserie agguerritissime sfoggiano al meglio la loro grinta a suon di tamburi e cori: questo invece di caricare sembra però intimidire le Ghost, alle prese con un arbitraggio decisamente incerto e cariche di falli spesso inesistenti.
Nonostante buone individualità nel roster del Brixia, che hanno saputo darci del filo da torcere, abbiano comunque mantenuto un piccolo vantaggio su di loro e siamo riuscite a portare a casa la vittoria.
Ringraziamo tutte le persone che ci hanno sostenuto durante la partita e che ci sostengono puntualmente e speriamo che le Ghost sappiano in queste ultime due partite proporre la grinta e la determinazione con le quali erano solite abituare i loro tifosi!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento