venerdì 29 febbraio 2008

Pradalunghese vs Pontevico 55-33

Sembra che le Ghost si stiano risvegliando dal torpore, forse perchè si sono rese conto che la primavera, ahimè, è ancora lontana.
Fatto sta che contro Pontevico si sapeva, la squadra non era affatto da sottovalutare e giocare come negli ultimi match sarebbe stato alquanto distruttivo.
Ma le Ghost fortunatamente non si sono scoraggiate, han finalmente rimesso grinta e determinazione al proprio posto, mantenendo un buon vantaggio già dal primo quarto.
Certo, non mancano i soliti errori, ma vengono sopperiti da un buon gioco di squadra, da una buona dose di voglia di vincere (che non guasta mai..!), dalla voglia di meritarsi questi 2 punti e di continuare il campionato nel migliore dei modi, dimenticando il calo delle ultime partite che han visto delle Ghost poco in forma e poco motivate.

.. Sarà stata la prospettiva del chupito in spogliatoio?? :)

Buona squadra comunque il Pontevico, che non ha mai gettato la spugna ed ha continuato con grinta fino allo scadere dei 40 minuti.

Prossimo appuntamento Gio 06-03-2008 21:00 a Gazzaniga
POL. PRADALUNGHESE - BASKET GAVARDO
Non mancate!

4 commenti:

airon ha detto...

che reporter......mitico!

kate91 ha detto...

Ciao sono la 12 del pontevico, passavo di qui proprio per leggere il commento..condivido le cose scritte e ovviamente vi auguro il primo posto!!ve lo meritate siete una buona squadra....ciao a tutte
ps:colgo l'occasione per chiedere scusa alle giocatrici che mi hanno marcato(specialmente alla 4 e alla 10)

Segretaria Vamp ha detto...

Grazie a te :) e buon campionato!

airon ha detto...

allora venite a farci il tifo giovedì prossimo!scontro al vertice contro il Lonato!