sabato 12 gennaio 2008

Lograto - Pradalunghese

Buona sesta giornata per le Ghost, che guadagnano altri 2 punti a Lograto. Nonostante un primo quarto da brivido, nel quale la partita sembra svolgersi punto a punto, le ragazze della Pradalunghese giocano una buona partita, staccando pian piano le avversarie e conquistando alla fine un buon vantaggio.
Unite e grintose, dimostrano di saper giocare tutte insieme, sebbene mancassero all'appello (come sempre, del resto, essendo in netta superiorità numerica rispetto alla panchina) alcune compagne.
Come al solito, non mancano momenti carichi di errori e di canestri facili buttati al vento, ma una buona difesa e il gioco di squadra fanno quasi dimenticare gli sbagli e riescono così a conquistare altri 2 importanti punti in classifica.
Dopo la sconfitta a Lonato, le Ghost aprono il 2008 dimostrando di voler davvero giocare un buon campionato, conscie del fatto che ora non si può più sbagliare se vogliono rimanere in carreggiata.
La cosa importante è non demordere e continuare su questa linea, cercando sempre di dare il massimo e di non lasciarsi scoraggiare da nessun ostacolo, rimanendo unite e giocando tutte insieme.

1,2,3.... numero 1: Ghost! :)

Prossimo appuntamento VENERDì 18 GENNAIO ore 21.15 a Gazzaniga, derby valligiano

PRADALUNGHESE vs CASIGASA PARRE
Vi aspettiamo numerosi!! Non mancate!!

1 commento:

Segretaria Vamp ha detto...

Ovviamente ogni riferimento a cosa o persona è puramente casuale..... giusto Paoly???